breaking news

“Domeniche armoniche” in villa comunale la musica per l’estate

“Domeniche armoniche” in villa comunale la musica per l’estate

1 Giugno 2023 | by Maresa Calzone
“Domeniche armoniche” in villa comunale la musica per l’estate
Cultura
0

L’arrivo dell’estate porta con se anche gli attesissimi eventi culturali che la città di Benevento propone, dal Bct a Città Spettacolo, il capoluogo sannita di anno in anno si impone nel panorama nazionale come fucina di grandi spettacoli.
A partire dal 4 giugno, tutte le domeniche fino al 30 luglio in Villa comunale andrà in scena “Domenche armoniche- Musica in Villa”.

L’evento a cura di Renato Giordano, propone rilassanti e divertenti performance musicali che spaziano dal Jazz, alla musica orchestrale, con la partecipazione del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” e dell’OFB.

Saranno 9 i concerti spalmati tra giugno e luglio, tutti ad ingresso gratuito, nella romantica cornice della cassa armonica della Villa Comunale.

Giordano a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento, ha parlato anche degli altri programmi estivi, ma non si è sbottonato sul cartellone della prossima “Città Spettacolo” per cui riserva sorprese, nomi e tema della kermesse, da svelare in una conferenza stampa ad hoc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *