breaking news

Pubblicato il bando della  XI edizione del premio Internazionale Iside. Al centro il tema della “Sicurezza e lavoro”

Pubblicato il bando della XI edizione del premio Internazionale Iside. Al centro il tema della “Sicurezza e lavoro”

12 Settembre 2023 | by redazione Labtv
Pubblicato il bando della  XI edizione del premio Internazionale Iside. Al centro il tema della “Sicurezza e lavoro”
Cultura
0

L’Associazione Culturale Xarte, bandisce l’attesa XI edizione del premio internazionale Iside e che interesserà tutte le arti. Inizia – ci riferisce il presidente Maurizio Caso Panza – la chiamata alle adesioni per questa nuova edizione del Premio che stavolta come di consueto focalizza l’attenzione su di una tematica di grande attualità qual è “ Sicurezza e lavoro”. Questo premio, aperto a tutti gli artisti e a qualsiasi tecnica artistica, mira a promuovere attraverso l’estro artistico la sensibilità e l’importanza della sicurezza sul posto di lavoro attraverso l’arte.

Il Premio Internazionale Iside si è affermato come una delle più riconosciute e ambite competizioni artistiche a livello globale, attirando l’attenzione di artisti di talento provenienti da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno non fa eccezione, e siamo entusiasti di invitare gli artisti di tutte le discipline a partecipare a questa straordinaria occasione. L’obiettivo del Premio Iside è quello di promuovere la consapevolezza sulla sicurezza sul lavoro, affrontando tematiche sia individuali che collettive attraverso l’espressione artistica. Gli artisti sono incoraggiati a presentare opere che riflettano sul significato del lavoro sicuro e sulla sua influenza sulla qualità della vita.

Le adesioni sono aperte a tutte le tecniche artistiche, tra cui la pittura, la scultura, la fotografia, l’installazione, il videoarte e molte altre forme espressive. Il Premio Internazionale Iside desidera offrire un’opportunità a tutti gli artisti di esprimere la propria creatività e nel contempo attraverso le opere aumentare la consapevolezza della sicurezza sul lavoro.

Per partecipare, gli artisti dovranno compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito ufficiale del premio: www.premioiside.com. Le iscrizioni saranno aperte fino alla data 30 ottobre , pertanto si incoraggiano gli artisti a presentare le proprie opere il prima possibile.

Una giuria di esperti nel campo artistico selezionerà le opere finaliste, che saranno ammesse in esposizione. Durante l’evento di premiazione, saranno assegnati premi ai primi tre classificati, così come menzioni d’onore a altre opere meritevoli di riconoscimento. Per ulteriori informazioni sul Premio Internazionale Iside e sulle modalità di adesione, visitare il sito web ufficiale www.premioiside.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *