breaking news

Ilario ufficialmente alla guida del Conservatorio di Benevento

Ilario ufficialmente alla guida del Conservatorio di Benevento

2 Novembre 2023 | by Enzo Colarusso
Ilario ufficialmente alla guida del Conservatorio di Benevento
Cultura
0

Giuseppe Ilario è ufficialmente da oggi  nuovo direttore musicale del Conservatorio Nicola Sala di Benevento. Una procedura formale, Ilario è già a lavoro dal lontano mese di marzo all’indomani  della sua affermazione alle elezioni interne che lo hanno visto contrapposto a Leonardo Quadrini.

Ritorna il tandem con Caterina Meglio, insieme dal 2014 al 2020, poi il Conservatorio  ha conosciuto anni burrascosi di cui si ricorderanno i tratti salienti, la stagione di Antonio Verga inopinato presidente del CdA a dispetto di Mastella e il conseguente tentativo fallito di colpo di mano mastelliano che proiettò per sole due ore Antonio Rossi al vertice dell’Isituto musicale di  Via La Vipera.

Un periodo al fulmicotone ricomposto politicamente dal ritorno della Meglio che ha richiamato a se proprio il suo alter ego Ilario. E quindi, al netto della sentenza del Tar per il riocorso prodotto da Quadrini e che dovrebbe essere emessa il 15 novembre, Ilario si reinsedia parlando dei programmi in serbo per l’immediato futuro. Ciliegina sulla torta l’appuntamento natalizio al Real Teatro di San Carlo a Napoli, vetrina prestigiosissima per il Conservatorio di Benevento

le dichiarazioni nel video che segue


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *