breaking news

“Amore in Musica”: sabato 17 l’Orchestra del “Nicola Sala” in concerto

“Amore in Musica”: sabato 17 l’Orchestra del “Nicola Sala” in concerto

12 Febbraio 2024 | by redazione Labtv
“Amore in Musica”: sabato 17 l’Orchestra del “Nicola Sala” in concerto
Cultura
0

Il “Nicola Sala” celebra l’”Amore in Musica” con un grande concerto, in programma per sabato 17 alle ore 19 presso il Teatro San Vittorino di Benevento. L’Orchestra del Conservatorio, diretta dal M° Maurizio Petrolo, proporrà un programma variegato e coinvolgente, che spazierà dal repertorio sinfonico e operistico alla musica da film.

“Questo concerto rappresenta un’opportunità straordinaria per esplorare la diversità e la bellezza della musica in tutte le sue sfaccettature.” – ha commentato il Direttore Giuseppe Ilario, aggiungendo –

“L’Orchestra del Conservatorio ha lavorato con impegno e passione per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile”. Soddisfazione anche da parte della Presidente Caterina Meglio, che ha sottolineato: “Questo concerto rappresenterà un prezioso momento di connessione con il territorio. Vivremo insieme un’esperienza arricchente, celebrando l’arte e la bellezza.

” Il programma include brani di illustri autori come D. Cimarosa, L. Anderson, C. Saint-Saëns, J. Brahms, G. Verdi, F. Schubert, F. von Suppé, K. Badelt e J. Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *