breaking news

“Sannio Music Fest Winter” buon debutto, ora c’è grande attesa per Danilo Rea

“Sannio Music Fest Winter” buon debutto, ora c’è grande attesa per Danilo Rea

1 Marzo 2024 | by redazione Labtv
“Sannio Music Fest Winter” buon debutto, ora c’è grande attesa per Danilo Rea
Cultura
0

Buon debutto del Sannio Music Fest Winter, il Teatro Comunale attende ora Danilo Rea.
Il sassofonista Rick Margitza ha inaugurato, ieri sera, la rassegna invernale del Sannio Music Fest accompagnando, con le sue sonorità da fuoriclasse, il grande batterista napoletano Elio Coppola il quale, nonostante la sua giovinezza, si sta prepotentemente affermando nel panorama jazzistico internazionale. Risultato una serata emozionante e da ricordare.

Prossimo appuntamento in cartellone quello di sabato 9 marzo, quando sul palco del Teatro Comunale di Benevento, salirà il noto ed apprezzatissimo pianista Danilo Rea, accompagnato dal fisarmonicista Luciano Biondini.

I due, protagonisti dello spettacolo ‘ Cosa sono le nuvole’, sono considerati i poeti della canzone italiana in grado di far nascere, con le loro capacità improvvisative, un incredibile gioco di movimenti armonici.

Le loro esuberanze creative, infatti, si fondono in melodie che rievocano, come in un viaggio, la grande storia della musica italiana.

Ricordiamo che questa edizione del festival riserva un occhio di riguardo nei riguardi dei giovani. Per tutte le serate, infatti, gli studenti del Conservatorio di Musica Nicola Sala di Benevento e quel li dell’Università degli Studi del Sannio potranno usufruire di un biglietto scontato (€10,00 posto disponibile), acquistandolo direttamente in teatro la stessa sera del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *