breaking news

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio presenta il sito e i canali social

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio presenta il sito e i canali social

8 Marzo 2024 | by redazione Labtv
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio presenta il sito e i canali social
Cultura
0

La Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento presenta la nuova veste grafica del sito internet e dei canali social, con contenuti fruibili e immediati.

Le interfacce intuitive, dinamiche e complete semplificheranno la comunicazione digitale, il rapporto tra l’Ente e i cittadini, fornendo informazioni e aggiornamenti in tempo reale per un dialogo aperto e collaborativo.

Il Soprintendente Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento, arch. Gennaro Leva, ha puntato sull’efficacia e sull’accessibilità dei testi chiari ed esaustivi, su elementi semplici, chiari e ben definiti, con percorsi ben differenziati e un’impostazione mobile-friendly per assicurare la piena fruibilità e un utilizzo dinamico, veloce, semplice e intuitivo.

Una navigazione semplice e lineare, che terrà costantemente aggiornati gli argonauti del web e che andrà incontro alle esigenze dell’utenza, facilitando la consultazione in un dialogo cooperativo e in ottemperanza ai principi generali dell’agire amministrativo e della trasparenza.

Il menù a tendina della funzionale home page permetterà di visionare in tempo reale i contatti dei funzionari competenti per territorio, i luoghi tutelati dalla Soprintendenza, i principali provvedimenti amministrativi, i servizi al cittadino e le iniziative in corso.

Restyling accattivante sia per il sito che per i canali social: su facebook e Instagram la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento, inoltre, si sdoppierà, con un account istituzionale oltre a quello dei Servizi Educativi.

Per accedere al nuovo sito (referente il funzionario Mariangela Mingione), basterà cliccare su: http://sabapcebn.cultura.gov.it/ Questi i nuovi canali social: Fb: Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio Caserta e Benevento IG: Soprintendenza Abap Caserta Bn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *