breaking news

“Raccorti D’Autore” questa sera con Scaramuzzino tra horror e fantascienza

“Raccorti D’Autore” questa sera con Scaramuzzino tra horror e fantascienza

14 Maggio 2025 | by Maresa Calzone
“Raccorti D’Autore” questa sera con Scaramuzzino tra horror e fantascienza
Cultura
0

Questa sera alle 21:00 torna su LabTV “Raccorti d’autore”, il format condotto da Nazzareno Orlando e dedicato al mondo dei cortometraggi d’autore.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema breve e delle storie raccontate dai protagonisti e dai registi..
Ospite della puntata, il regista Stefano Scaramuzzino, nell’intervista, che anticiperà la messa in onda del teaser di “Monarch”.

In questo caso non si tratta di un vero cortometraggio ma di una puntata pilota di una serie Tv, non ancora distribuita.

Atmosfere oscure, tensione costante e una trama che si muove tra passato e presente. Il teaser di Monarch, promette di conquistare gli amanti della fantascienza e del thriller.

Siamo negli anni Settanta: Eizan Sato, genio della meccanica quantistica, si unisce a un enigma chiamato Progetto Monarch, guidato da un misterioso Professore. Da questo esperimento segreto nascono due uomini con abilità sovrumane: Alex e Bruno. Il primo diventerà l’Ignoto, figura temuta e spietata. Il secondo, addestrato da Eizan, sarà l’unico in grado di affrontarlo.

Ma la storia non si ferma nel passato. Ai giorni nostri, una giovane e brillante hacker, Sofia, finisce coinvolta in un intrigo più grande di lei, affiancata dalla commissaria Giorgia – compagna di Alex – e il collega Andrea, impegnati in un’indagine che svela verità inquietanti.

Nel cast, insieme allo stesso regista, troviamo Giulia Morgani, Massimiliano Buzzanca, Giulia Bornacin, Claudio Scaramuzzino, Andrea De Rosa, Laura Monaco e Vincenzo Della Corte.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *