breaking news

Il 16 Gennaio al Rampone l’Open Day

Il 16 Gennaio al Rampone l’Open Day

15 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Il 16 Gennaio al Rampone l’Open Day
Eventi
0

A Gennaio è tempo di formazione nelle scuole superiori della città di Benevento. L’Istituto “Salvatore Rampone” aprirà le porte a studenti e genitori per il suo “Open Day”. L’appuntamento è per il prossimo 16 gennaio, dalle ore 16 alle 19:30, e domenica 17, dalle 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle 19:30.

Tre i percorsi scolastici proposti dall’istituto: nel settore Economico l’indirizzo Amministrazione, Finanza e marketing articolazione Sistemi Informativi Aziendali; nel settore Tecnologico gli indirizzi Informatica e Telecomunicazioni articolazione Informatica e Grafica e Comunicazione.

L’Istituto, da anni esperto nel campo della formazione scolastica indirizzata verso l’informatica e le nuove tecnologie, offre, in aggiunta ai percorsi curricolari, la possibilità di integrare, completare e potenziare la formazione con stage aziendali e con la partecipazione ad incontri con professionisti del settore.

Non solo teoria, ma anche simulazioni aziendali, studio di casi ed esercitazioni pratiche che rappresentano una vera e propria opportunità di formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *