breaking news

A Melizzano il convegno su “PSR nuove opportunità di sviluppo nel Sannio”

A Melizzano il convegno su “PSR nuove opportunità di sviluppo nel Sannio”

25 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
A Melizzano il convegno su “PSR nuove opportunità di sviluppo nel Sannio”
Eventi
0

Il vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, Mino Mortaruolo, parteciperà al convegno “PSR 14-20: nuove prospettive ed opportunità di sviluppo per il Sannio”, promosso dall’ Associazioni dei Comuni Terre del Taburno e in programma lunedì 25 gennaio a Melizzano.

All’incontro, che si svolgerà a partire dalle ore 17.30 nella sala convegni “Peppino Impastato”, parteciperanno i sindaci dell’associazione Terre del Taburno: R. Insogna, A. Renzi, M. Marotta, G. Di Cerbo, A. Coletta, E. Cutillo e R. Scarinzi.

Sul tema oggetto dell’incontro relazioneranno: Filippo Diasco, direttore generale delle Politiche Agricole e Forestali della Regione Campania, che interverrà sul tema del PSR 2014/2020; Antonio Russo, responsabile di progetto FORMEZ P.A., che illustrerà come ottimizzare le sinergie per una nuova competitività territoriale; e Luigi Baccari, dirigente del Servizio Territoriale Provinciale della Regione Campania, che spiegherà il ruolo e le funzioni del servizio territoriale provinciale di Benevento.

Le conclusioni del convegno saranno affidate all’on. Mino Mortaruolo, vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, a Corrado Martinangelo, segreteria del Ministro delle Politiche Agricole, e all’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Parteciperanno all’incontro anche la Provincia di Benevento, il Parco regionale del Taburno Camposauro, il Gal Taburno Camposauro, il Gal Titerno, la Cia, la Confagricoltura e la Coldiretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *