breaking news

Al Demm si presenta l’offerta offermativa

Al Demm si presenta l’offerta offermativa

25 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Al Demm si presenta l’offerta offermativa
Eventi
0

Il Dipartimento di Diritto, Economia Management e Metodi Quantitativi dell’Università degli Studi del Sannio presenta l’offerta formativa 2016-2017, domani martedì 26 gennaio, alle ore 12, presso l’Aula Ciardiello del complesso universitario di via delle Puglie a Benevento.

Sono previsti i saluti istituzionali del direttore del Dipartimento di Diritto, Economia Management e Metodi Quantitativi Giuseppe Marotta e del delegato alla didattica del Dipartimento anche prorettore dell’Università del Sannio Massimo Squillante.

Durante l’incontro verranno presentati tutti i corsi di studio dell’offerta formativa 2016/2017 afferenti al Dipartimento ed in particolare il Corso di laurea di nuova istituzione in “Economia Bancaria e Finanziaria”.

Interverranno i professori Antonella Malinconico e Francesco Vespasiano.

Parteciperanno: Arturo Capasso, presidente del Corso di Laurea magistrale in “Economia e Management”; Ernesto Fabiani, presidente del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in “Giurisprudenza”; Riccardo Realfonzo, presidente del Corso di Laurea in “Economia Aziendale”; Domenico Scalera, presidente del Corso di Laurea e del Corso di laurea magistrale in “Scienze Statistiche e Attuariali”; Emiliano Brancaccio, coordinatore per la sede di Benevento del Corso di Laurea magistrale in “Economia delle Cooperazioni e del Commercio Internazionale” attivato in convenzione con l’Università degli Studi “Parthenope” di Napoli.

Saranno presenti le organizzazioni rappresentative del mondo del lavoro, i docenti afferenti al Dipartimento e le rappresentanze delle associazioni studentesche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *