breaking news

All’ Unifortunato si parla di “Corruzione e appalti”

All’ Unifortunato si parla di “Corruzione e appalti”

26 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
All’ Unifortunato si parla di “Corruzione e appalti”
Eventi
0

Il Centro di Orientamento – Comune di Chiusano San Domenico, in collaborazione con l’Università degli Studi Giustino Fortunato, organizza per la giornata di Sabato 30 gennaio 2016, alle ore 16.00, il convegno sul tema “LA CORRUZIONE E GLI APPALTI”.

I lavori saranno presieduti dal prof. Carmine De Angelis – Sindaco del Comune di Chiusano San Domenico, ed introdotti dal dott. Antonio Ciampa – Specializzato in Professioni Legali e Tutor dell’Unifortunato.
Il convegno vedrà quali relatori il Prof. Giuseppe Maria Palmieri – Docente di Diritto Penale dell’Unifortunato che interverrà su “Le Fattispecie più specifiche Artt. 353, 353 bis, 354, 355, 356 c.p.; Luigi Ciamillo – Avvocato del Foro di Avellino, perfezionato in Scienze del criminologiche e processualpenalistiche “La corruzione e l’induzione”; il Dott. Barbato, Rosario Capolongo (vincitore del concorso in Magistratura) su “Evidenza pubblica e contrasto all’illegalità”.
Concluderà la giornata l’intervento della dott.ssa Roberta Matarazzo – Tutor dell’Unifortunato di Benevento.

La partecipazione degli studenti dell’Unifortunato darà diritto a 2 C.F.U per altre attività. L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Avellino per la formazione professionale continua con 3 crediti formativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *