breaking news

A Cerreto Sannita “Natale in casa Cupiello…e non solo”

A Cerreto Sannita “Natale in casa Cupiello…e non solo”

3 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
A Cerreto Sannita “Natale in casa Cupiello…e non solo”
Eventi
0

L’Istituto “Carafa Giustiniani” di Cerreto Sannita, nel favorire una serie di attività per dare modo ai propri alunni di arricchirsi con una didattica che sia sempre di più partecipativa, renderà protagonisti gli studenti dell’Istituto Tecnico, settore tecnologico, della sede di San Salvatore Telesino, che metteranno in scena la commedia “Natale in casa Cupiello… e non solo”.
L’appuntamento è in programma venerdì prossimo, 5 febbraio, presso il Teatro Modernissimo di Telese Terme, alle 9.30, dove sarà rappresentata la commedia di Eduardo De Filippo, che prevede anche alcuni momenti di musiche dal vivo, ballo classico e moderno.
L’iniziativa si inserisce in un progetto curato dalla referente Monica di Massa e si avvale della collaborazione degli altri docenti Votto, che ha curato la regia, insieme a Fiorillo e Lavogna.
Gli attori-studenti, invece, saranno: Angelica Lisone, Antonio Di Biase, Carmine Maturo, Gabriele De Carlo, Benedetta Festa, Pio Mastrillo, Antonio Cesare, Giuseppe Fiorillo, Monica Di Biase, Antonella Mazzarelli, Domenico Amato, Francesco Del Papato, Giovanna De Luca, Carmen Sparago e Gianluigi Fusco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *