breaking news

Cives: l’11 Febbraio appuntamento con Confindustria Bn

Cives: l’11 Febbraio appuntamento con Confindustria Bn

8 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Cives: l’11 Febbraio appuntamento con Confindustria Bn
Eventi
0

Giovedì 11 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà il settimo incontro della nona edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune”, con l’intervento del Dott. Pasquale Lampugnale – Past President Giovani Imprenditori Confindustria Benevento – che tratterà la parola/tema: Imprenditorialità.

Pasquale Lampugnale è stato membro del Comitato Nazionale dei Giovani di Confindustria e del Consiglio Direttivo Regionale del Gruppo Giovani, del quale dal 2012 ha ricoperto la carica di Vice Presidente.

Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale dell’edizione 2015 – 2016 è: Parole per riscrivere il futuro. Il percorso formativo si articolerà in 12 incontri, attraverso i quali si cercherà di costruire un nuovo alfabeto con cui affrontare la crisi d’epoca in cui ci troviamo a vivere.

Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è svolta dal Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *