breaking news

Cna: si alza il sipario sul progetto” #inlungoeinlargo “

Cna: si alza il sipario sul progetto” #inlungoeinlargo “

18 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Cna: si alza il sipario sul progetto” #inlungoeinlargo “
Eventi
0

#inlungoeinlargo.  Questo è lo slogan del nuovo progetto che la Cna di Benevento lancerà  venerdì 19 febbraio, nel corso di una conferenza stampa di presentazione. Una campagna di ascolto, promozione e supporto a piccole e medie imprese, cittadini e pensionati che, per cominciare, si articolerà in dieci tappe che toccheranno l’intero territorio provinciale.

Un modo nuovo di confrontarsi, che vuole mettere al centro l’utente con le sue aspettative, difficoltà e bisogni. Responsabili di settore e esperti Cna avvieranno un tour con incontri in molti comuni sanniti per condividere strategie e obiettivi, per un rilancio della produttività e dell’economia sannita.

#inlungoeinlargo per la provincia per trasferire informazioni, approfondire un confronto e avviare un percorso di progettualità. La campagna sarà presentata nel corso della conferenza stampa che si terrà, domani, alle ore 11.30, presso la sede Cna Benevento, in viale Mellusi. Nel corso del briefing sarà presentata anche il nuovo strumento Cna Cittadini Card. Alla conferenza stampa parteciperanno Antonio Catalano, presidente Cna Benevento, Salvatore D’Andrea, direttore Patronato Epasa-Cna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *