breaking news

Le figurine Panini sbarcano a Foglianise

Le figurine Panini sbarcano a Foglianise

15 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Le figurine Panini sbarcano a Foglianise
Eventi
0

Il paese di Foglianise sarà invaso dalle figurine calciatori della casa modenese “Panini”. Domenica 20 marzo, a partire dalle 10.00 e fino alle 18.00, si svolgerà l’evento, ideato ed organizzato dalla locale Scuola Calcio Atletico Foglianise giunto alla sua VI edizione e patrocinato dal Coni di Benevento, dal Comune di Foglianise, dalla Pro loco e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale.
Celo (scritto e detto proprio così), manca
Sono – si legge nella nota inviata dagli organizzatori – le parole pronunciate da tutti i collezionisti delle mitiche figurine Calciatori Panini.
Anche se è trascorso più di mezzo secolo dal primo album, ogni appassionato, bambino o adulto, vive sempre la stessa emozione, aprendo un nuovo pacchetto.
Il rumore della bustina strappata, l’odore della figurina, la meravigliosa sorpresa quando si trova un calciatore mancante, la cocente delusione quando nella bustina appena comprata ci sono soltanto doppioni.
Le sensazioni che si provano le conoscono bene, da sempre, tutti i collezionisti”.
Punto di ritrovo di tutti gli appassionati e collezionisti della collezione calciatori 2015-2016, sarà il Centro Sportivo Polivalente di via Prato della città del Grano.

Qui tutti i collezionisti oltre ad avere la possibilità di scambiarsi figurine e completare così il loro album, saranno omaggiati di gadget e bustine e parteciperanno a gare e giochi vari quali la “Gara dei palleggi” e del “Re dei Rigori” e trascorreranno così una piacevole domenica all’insegna dell’amicizia, del gioco e del divertimento, con il motivo trainante, comune a tutti gli intervenuti: la passione per la collezione Calciatori Panini e per il calcio.
Tutti i bambini saranno omaggiati di album e figurine, offerti dalla Panini.
L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

CELOMANCA 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *