breaking news

A Confindustria si presenta “Pitch&Coffee”

A Confindustria si presenta “Pitch&Coffee”

16 Marzo 2016 | by Anna Liguori
A Confindustria si presenta “Pitch&Coffee”
Eventi
0

Sono i soldi che fanno venire delle idee”. Così Federico Fellini probabilmente si sarebbe rivolto ai giovani startupper. Ma come sempre, i soldi non sono tutto. Avere un’idea potrebbe non essere sufficiente per avviare un’impresa capace di sopravvivere nel mercato di riferimento e produrre profitto.

Ed ecco lo scopo principale del “Pitch&Coffe”, una presentazione della propria idea (Pitch) ad una platea di stakeholder del panorama imprenditoriale italiano in modo informale (coffee). Un’occasione per condividere opinioni e ricevere feedback, fare networking e discutere apertamente del proprio progetto, in vista dell’evento “call+support”, dove verranno presentate le opportunità di finanziamento e verrà fornito supporto per la presentazione delle relative domande di accesso ai fondi.

Requisiti e modalita’ di partecipazione

Ogni team ha 10 minuti di tempo per presentare la propria idea, previa iscrizione e selezione attraverso il portale www.stinn.it.

Tutte le presentazioni devono essere fornite nel formato richiesto nel modulo di iscrizione all’evento e pervenire entro e non oltre i termini indicati.

Alle presentazioni seguirà un confronto diretto con il pubblico, moderato da un membro dello staff STINN, con l’obiettivo di generare feedback costruttivi, che diano la possibilità ai team proponenti di raccogliere informazioni utili per perfezionare e migliorare il proprio progetto.

PROGRAMMA

11.00 – Benvenuto e introduzione ai progetti

11.15 – Presentazione Idea # 1

11.30 – Presentazione Idea # 2

11.45 – Presentazione Idea # 3

11.45 – 12.00 – Gli stakeholders si presentano. Interverranno:

12.00 – 12.30 – Discussione con il pubblico – Modera il team STINN

12.30 – 13.00 – Coffee e networking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *