breaking news

Al via il progetto Stinn. Guarino “A Confindustria una leva per le imprese”

Al via il progetto Stinn. Guarino “A Confindustria una leva per le imprese”

17 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Al via il progetto Stinn. Guarino “A Confindustria una leva per le imprese”
Eventi
0

Dopo la Conferenza stampa di avvio, il progetto STINN presentato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento entra nel vivo delle attività con il suo primo appuntamento “PITCH&COFFEE” previsto per il prossimo sabato 19 marzo in Confindustria Benevento alle ore 11.00.

Il PITCH&COFFEE è un momento informale di incontro aperto agli attori della scena startup, siano esse nuovi “startupper”, che investitori, mentor, imprenditori e semplici curiosi, con la possibilità di esporre la propria idea di impresa, creare e rafforzare idee, rapporti e collaborazioni con imprenditori, sponsor e professionisti esperti del settore.

In programma ci sono già tre presentazioni di idee.

Sabato 19 marzo il Progetto STINN prende il via con la presentazione delle prime tre idee di impresa – spiega Pio Guarino Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento. Protagoniste dell’iniziativa sono le idee d’impresa che aiuteremo a trasformarsi in Startup. I Giovani imprenditori credono molto in questo progetto che ha visto la piena condivisione dell’Assessore regionale al ramo Valeria Fascione e che sicuramente potrà rappresentare una importante leva per favorire la nascita di nuove imprese, stimolare l’innovazione e migliorare il networking”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *