breaking news

A Ponte la gara di “Enduro Cross Country”

A Ponte la gara di “Enduro Cross Country”

31 Marzo 2016 | by Anna Liguori
A Ponte la gara di “Enduro Cross Country”
Eventi
0
In occasione della partenza da Ponte della 6^ tappa del 99° Giro d’Italia il 12 maggio 2016, il Comitato Tappa Città di Ponte ha organizzato una serie di manifestazioni collaterali e di preparazione al grande evento rosa, per sensibilizzare l’attenzione sulla cittadina sannita ed al tempo stesso promuovere il territorio.
Tra le altre iniziative, la gara di Enduro Cross Country “Giro a Ponte – Trofeo Città di Ponte”, organizzata sotto l’egida della FMI “Federazione Motociclistica Italiana”, sarà valida come 2^ Prova del Campionato Regionale Campania.
La manifestazione prenderà il via alle ore 8:00 con le operazioni preliminari, mentre la partenza del primo concorrente sarà data alle ore 10:00; la chiusura dell’evento è prevista alle ore 18:00 con la cerimonia di premiazione.
Sarà possibile per tutti iscriversi sino al 2 aprile tramite il sito www.ultracross.it e la tassa d’iscrizione sarà di € 40,00 per tutte le categorie ad eccezione dei minicross, che non pagano per gareggiare. Sono previsti premi per i primi tre classificati di ogni categoria.
endurosprint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *