breaking news

A “La Fortezza” arriva la madrina Veronica Maya

A “La Fortezza” arriva la madrina Veronica Maya

4 Aprile 2016 | by Anna Liguori
A “La Fortezza” arriva la madrina Veronica Maya
Eventi
0

Veronica Maya sarà a Torrecuso il prossimo fine settimana presso la meravigliosa struttura ‘La Fortezza’ in occasione dell’Open Day sposi in programma sabato 9 e domenica 10 aprile.

Dunque tenuta “La Fortezza” ha scelto come madrina e ospite d’eccezione per questo prestigioso evento la bella Veronica Maya. Una “Madrina” tra i volti più amati dagli italiani. Maya infatti è entrata nel cuore dei telespettatori grazie alla conduzione di alcuni programmi come “Unomattina estate”, “Linea Verde”, “Verdetto Finale” trasmessi sulle reti RAI che sono seguitissimi da un pubblico ampio e diversificato.

Veronica Maya è apprezzata oltre che per la sua bellezza, anche per la sua eleganza, per il suo garbo e la sua professionalità. Dunque si attende un fine settimana all’insegna della spensieratezza e del bel vedere presso la tenuta La Fortezza nel corso del quale sarà offerto a tutti i partecipanti un cocktail rinforzato da degustare a bordo piscina, nella sala in vetro a bordo lago oppure nella bellissima location interna interamente in pietra e con particolari giochi di luci. Un weekend dove le porte della Fortezza si apriranno… Per informazioni www.tenutalafortezza.com

 

fortezza1           fortezza2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *