breaking news

Al via il torneo di calcio “Palio Valli del Sannio”

Al via il torneo di calcio “Palio Valli del Sannio”

15 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Al via il torneo di calcio “Palio Valli del Sannio”
Eventi
0

In attesa dell’arrivo del Giro d’Italia, previsto per il 12 maggio con la partenza della relativa tappa, a Ponte fervono i preparativi. Mentre la febbre rosa, non potevano certamente mancare eventi calcistici in un paese che ha nel Ponte la sua massima espressione e che ospita all’Ocone il Torrecuso, prima formazione dilettantistica per eccellenza nel nostro panorama.

L’ASD Dragon con il coordinamento del Comitato di Tappa di Ponte del 99° Giro d’Italia e il con il patrocinio del Comune di Ponte, ha infatti organizzato il “Palio Valli del Sannio”, un torneo di calcio a sette che prenderà il via il prossimo 14 giugno.

La manifestazione si svolgerà sul sintetico dell’Ocone e il campo sarà adibito appositamente per ospitare incontri di calcio a sette. Due le categorie pensate dagli organizzati, denominate Serie A e Serie B. La differenza sostanziale sarà nel numero di tesserati utilizzabili. In Serie A non ci saranno limitazioni in tal senso, mente in Serie B sarà possibile avere in rosa un massimo di due calciatori tesserati.

Locandina-torneo-Ponte-287x406

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *