breaking news

Unisannio: lezioni di giurisprudenza con docenti della Florida

Unisannio: lezioni di giurisprudenza con docenti della Florida

19 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Unisannio: lezioni di giurisprudenza con docenti della Florida
Eventi
0

Il 20 e 21 aprile due insigni e influenti professori di Diritto della University of Florida terranno due seminari presso il corso di laurea magistrale in giurisprudenza del Dipartimento DEMM dell’Università del Sannio.

Si tratta di Jeffrey Harrison, esperto di Law and Economics, che domani 20 aprile, alle ore 11, presso la Sala Convegni della biblioteca del Dipartimento DEMM in Piazza Arechi II, discuterà degli sviluppi delle sue linee di ricerca più recenti con la professoressa di analisi economica del diritto dell’Università del Sannio, Anna Maria Nifo. 

Il secondo è Yariv Brauner, professore di diritto tributario internazionale, che il giorno 21 aprile, alle 11.30, nell’Aula 51 del plesso universitario di via Calandra, commenterà alcuni casi recenti di applicazione delle normative fiscali europee delle imprese multinazionali (inclusa Google). Al dibattito parteciperanno i professori Unisannio Camilla Crea, Paolo Puri e Roberto Virzo. 

La visita a Giurisprudenza Unisannio dei due illustri professori nasce dalla collaborazione instaurata con il professore Roberto Virzo, che ormai da sei anni insegna anche presso il prestigioso Levin College of Law della University of Florida. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *