breaking news

“Cervinara ha bisogno di te” organizza una commedia di beneficenza

“Cervinara ha bisogno di te” organizza una commedia di beneficenza

27 Aprile 2016 | by redazione Labtv
“Cervinara ha bisogno di te” organizza una commedia di beneficenza
Eventi
0

 

CERVINARA –  “Nu Raggio ‘e sole” è il titolo della commedia di beneficenza organizzata dall’associazione “Cervinara ha bisogno di te”. L’appuntamento è fissato per sabato 7 maggio all’Auditorium “A. Zullo” presso la scuola media “F. De Sanctis”, a partire dalle 20:15.

«Una serata all’insegna della spensieratezza – fanno sapere gli organizzatori – con un solo fine di raccogliere fondi per migliorare la nostra Cervinara».

L’organizzazione è molto attiva sul territorio e si prodiga a numerose attività, a partire dal sociale fino ad arrivare allo spettacolo, trattando anche temi di natura politica. È molto attiva sui social network e tramite la propria pagina Facebook fa notare tutti i propri punti di vista anche rispetto alle decisioni amministrative. Ad ogni modo l’incasso dell’intera manifestazione sarà devoluto interamente in beneficenza cercando di regalare alla cittadinanza cervinarese uno spettacolo culturale di un certo livello. La commedia, infatti, è di Viliana Cancellieri nome noto nell’ambito dello spettacolo ed autrice anche di “Terno secco” che andrà in scena il prossimo 7 maggio al teatro Massimo di Benevento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *