breaking news

Successo per la commedia dell’associazione “O’Cardill”

Successo per la commedia dell’associazione “O’Cardill”

2 Maggio 2016 | by redazione Labtv
Successo per la commedia dell’associazione “O’Cardill”
Eventi
0

o cardill

AIROLA – “’O cor’ è nu girasole” questo il titolo della commedia organizzata dall’associazione di Rotondi “O’Cardill” e andata in scena presso il Teatro comunale di Airola.

Precisamente a chiusura della rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco di Airola l’associazione si è esibita con una commedia inedita scritta e diretta da Gianpiero Formato.

Una sala piena che ha assistito ad uno spettacolo divertente, rilassante, ma allo stesso tempo molto attuale. Come il messaggio che la compagnia ha voluto lanciare.

«Per noi è stata una grande occasione avere avuto la possibilità di esibirci in un altro paese», queste le parole della Presidente dell’associazione “O’Cardill” Francesca Girardi  – ed anche attrice – alla fine dello spettacolo. «Esibirsi davanti a persone sconosciute è un’ ulteriore prova per noi».

Inoltre alla fine della commedia la Pro Loco organizzatrice della rassegna teatrale ha voluto donare un piccolo regalo all’associazione sostenendo «l’importanza di incentivare la cultura e le giovani generazioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *