breaking news

L’Unisannio vola in Turchia

L’Unisannio vola in Turchia

3 Maggio 2016 | by Anna Liguori
L’Unisannio vola in Turchia
Eventi
0

L’Università degli Studi del Sannio parteciperà dal 4 al 7 maggio alla prima edizione del convegno “International Conference on Tourism Dynamics and Trends” che si svolgerà ad Antalya in Turchia.
Le altre università coinvolte sono Akdeniz University (Turchia), Kempten University of Applied Sciences (Germania) e Universidad de Sevilla (Spagna).
L’evento, che si terrà a rotazione in tutte e quattro le università partecipanti e quindi toccherà anche la città di Benevento, vede la partecipazione di numerosi esperti del settore turistico. Fanno parte del comitato di Indirizzo della conferenza i professori Biagio Simonetti e Massimo Squillante dell’ateneo sannita. Nel comitato scientifico è presente inoltre il direttore del Dipartimento DEMM Unisannio Giuseppe Marotta.

La conferenza è stata pensata per offrire una piattaforma di condivisione di esperienze e ricerca scientifica nel settore del turismo, dei viaggi e dell’ospitalità. È rivolta in particolare agli accademici, agli studenti, agli operatori e alle aziende che vogliono conoscere gli sviluppi della letteratura scientifica in tema di turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *