breaking news

M5S: al Malies si discute di “sviluppo locale e innovazione “

M5S: al Malies si discute di “sviluppo locale e innovazione “

5 Maggio 2016 | by Anna Liguori
M5S: al Malies si discute di “sviluppo locale e innovazione “
Eventi
0

Il MoVimento 5 Stelle di Benevento illustrerà la parte del Programma dedicata allo Sviluppo locale e all’Innovazione sabato 7 maggio all’interno del Malies, uno dei simboli del malgoverno dell’ultimo decennio.

Cinque le priorità individuate nel lavoro di questi mesi: sostegno al piccolo commercio, rilancio dell’artigianato tipico, agricoltura 2.0 e orti sociali, innovazione e start-up, Patto per lo sviluppo e il lavoro.

Dopo una breve ricostruzione delle malefatte legate all’ex mercato ortofrutticolo cittadino, centro pulsante del commercio cittadino, ci sarà l’intervento della candidata Sindaco/Portavoce Marianna Farese, seguito da quello di cinque candidati consiglieri del M5S (Aversano, Capobianco, De Luca, Mazza, Visconti) che illustreranno sinteticamente i cinque punti prioritari del programma, che, contestualmente sarà reso disponibile in rete (https://benevento5stelle.it/programma2016/).
Sarà reso noto il risultato dell’indagine sul commercio promossa attraverso questionario dal M5S di Benevento, a cura di Lucia De Cristofaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *