Avellino 16°C Poco nuvoloso 19° / 12°
Benevento 18°C Poco nuvoloso 21° / 13°
Caserta 19°C Soleggiato 23° / 12°
Napoli 19°C Soleggiato 23° / 16°
Salerno 20°C Soleggiato 22° / 16°
Home > Eventi > All’Una Hotel Il Molino si parla di “talento delle donne”
Eventi

All’Una Hotel Il Molino si parla di “talento delle donne”

E’ dedicato a Carlotta Nobile, la giovane violinista sannita scomparsa troppo presto, l’incontro promosso dalla Fidapa Sez. di Benevento (Anno sociale 2015/2016) nell’ambito degli incontri letterari ispirati al tema nazionale “Il talento delle donne”.
“E la vita sembra un viaggio lungo con una meta lontana. Essenza di un sogno incompleto che fai di tutto per rendere integro” C.N.

Con le sue parole, nel segno dei suoi pensieri, l’appuntamento che si terrà venerdì 13 maggio, alle ore 18 all’Una Hotel Il Molino Benevento. Introduce l’incontro la Presidente Carmen Coppola.
Il titolo dell’appuntamento è “La spiritualità in “Il silenzio delle parole nascoste”” di Carlotta Nobile, riflessioni e musica, a cura di Adriana Pedicini.

index

 

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE