breaking news

Appuntamento con la community di innovatori “NAStartUp”

Appuntamento con la community di innovatori “NAStartUp”

10 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Appuntamento con la community di innovatori “NAStartUp”
Eventi
0

Per il secondo anno NAStartUp, la più importante community di innovatori di Napoli e del Sud Italia, ritorna in Piazza Plebiscito a Napoli, dove mercoledì 11 maggio a partire dalle ore 18 si terrà l’appuntamento mensile e partecipativo dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione.

L’evento si inserisce nel contesto della Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro (GNP) che dal 10 al 12 maggio trasformerà una delle piazze più suggestive di Napoli, cuore pulsante della previdenza e del lavoro. Futuro del lavoro e nuova imprenditorialità saranno protagonisti di GNP grazie a NAStartUp e al suo network di sponsor, partner e innovatori che nei 3 giorni gestiranno lo spazio dell’Isola dell’Innovazione: un hub per conoscere e confrontarsi con startup e innovazioni made in Naples. Tecnolgia, coworking e attività interattive di job matching sono solo alcune delle iniziative che nei prossimi giorni animeranno l’Isola dell’Innovazione.

Ci saranno 4 startup business che presenteranno i loro business innovativi davanti a tutta la filiera di investitori e innovatori. Non mancherà poi l’opportunità di conoscere nuove iniziative e progetti sociali, bandi e opportunità per imprese, appuntamenti da non perdere nell’ecosistema startup campano. L’evento è gratuito, per partecipare all’evento di networking finale e avere il cocktail degli innovatori è necessario registrarsi qui https://nastartup023.eventbrite.com/.

 

 

 

IMG_0050

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *