breaking news

Al Teatro Massimo la serata di beneficenza “MostrAMI”

Al Teatro Massimo la serata di beneficenza “MostrAMI”

11 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Al Teatro Massimo la serata di beneficenza “MostrAMI”
Eventi
0

Tutto pronto per  sabato 14 maggio , alle ore 19.00, al  Teatro Massimo di Benevento, per  la seconda edizione dell’asta di beneficenza “mostrAMI”. L’iniziativa, organizzata dalle Associazioni “Cosmoart” ed “Italians in the world”, in collaborazione con il “Centro Aiuti per l’Etiopia”, coinvolgerà 33 artisti italiani, i quali hanno generosamente donato una loro opera.

Il ricavato di tale iniziativa, andrà a sostenere la costruzione di un ambulatorio nella città di Dembidolo (Etiopia), intitolato ad un giovanissimo beneventano, Mario Simone, il compianto atleta beneventano di rugby. L’evento, curato da Augusto Ozzella e Maria Teresa Goglia, vanta la collaborazione dei critici d’arte Massimo Rossi Ruben e Luigi Mauta.

Ospiti della serata del 14, l’artista comico Pigroman di Made in Sud ed il Dott. Rocco Carbone, ex Presidente del Tribunale di Benevento, il quale sarà banditore d’eccezione della serata. Nel corso della serata, saranno messe all’asta anche 3 maglie autografate, donate dal Benevento Calcio.

L’ingresso sarà gratuito ma ad invito obbligatorio. Per richiedere l’invito è possibile inviare una mail all’indirizzo: info@associazionecosmoart.com o info@italiansintheworld.net entro e non oltre il 10 maggio.  E’ possibile visionare la lista completa degli artisti partecipanti, sui siti delle due Associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *