breaking news

Taglio del nastro per “PontExpo- La prima fiera Mercato del Sannio”

Taglio del nastro per “PontExpo- La prima fiera Mercato del Sannio”

11 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Taglio del nastro per “PontExpo- La prima fiera Mercato del Sannio”
Eventi
0

In occasione della VI Tappa del 99° Giro d’Italia, che vedrà protagonista il comune sannita di Ponte, l’Associazione Ponte.Live, con il coordinamento del Comitato Tappa di Ponte con il patrocinio del Comune di Ponte, organizza per il giorno 15 maggio “PontExpo – La prima Fiera Mercato del Sannio”.

L’evento, con ingresso gratuito, si svilupperà nel centro del paese, in via Ripagallo e via Gr. Uff. Domenico Ocone e avrà lo scopo di promuovere le eccellenze enogastronomiche locali.
Ma ai visitatori non sarà preclusa la possibilità di gustare e acquistare prodotti di diversa provenienza, grazie alla presenza di espositori umbri, pugliesi, siciliani, che si alterneranno nelle varie edizioni dell’evento.
Gli stand dislocati lungo l’area della fiera vedranno, infatti, la presenza di artigiani, hobbisti, ambulanti ed esercenti appartenenti ai differenti rami del commercio, che garantiranno agli ospiti una vasta scelta di specialità gastronomiche e vinicole, oltre che una varietà considerevole di articoli e oggetti di diversa fattura.

Un’occasione unica per promuovere l’economia e la cultura dello scambio, che registrerà inoltre la presenza di artisti di strada, giochi gonfiabili per bambini e intrattenimento musicale, con interviste a personaggi dello sport, della cultura, della politica.
Interverranno, tra gli altri, Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale del Pd in Campania, Antonio Meola, presidente UsAcli, Mario Meola, sindaco di Ponte ed infine la nostra concittadina Debora Antonaci, nota attrice di fiction, cortometraggi e spot pubblicitari.
La Fiera si aprirà alle ore 9.00 e chiuderà i battenti alle ore 18.00, con inaugurazione prevista per le ore 10.00.
PontExpo si ripeterà la terza domenica di ogni mese a partire, appunto, dal prossimo 15 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *