breaking news

Exit Strategy: si presenta “Tutte diverse tutte uguali”

Exit Strategy: si presenta “Tutte diverse tutte uguali”

18 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Exit Strategy: si presenta “Tutte diverse tutte uguali”
Eventi
0

BENEVENTO- Per il maggio dei libri” nell’ambito della mostra di arte contemporanea SINERGIE curata da Antonella Botticelli per il Centro Culturale ARIANNA, il gruppo di lettura LETTORI ITINERANTI presenta la pubblicazione TUTTE DIVERSE TUTTE UGUALI a cura dell’associazione EXIT STRATEGY (Sportello di ascolto per donne vittime di violenza).

Nel corso della serata ci sarà un reading teatrale della stessa pubblica a cura di Linda Ocone e Assunta Maria Berruti Compagnia delle EX con la partecipazione di Leonardo Agrella.
La presentazione si terrà il 21 maggio 2016 alle ore 18:00 presso la rocca dei Rettori di Benevento.
La raccolta nasce dal desiderio di raccontare alcuni episodi, storie di violenza che le operatrici dell’associazione hanno voluto mettere nero su bianco, ispirate da reali casi seguiti dallo sportello di ascolto attivo da tre anni in città.
Un modo per dare voce a chi quotidianamente ha subito ,e purtroppo molto spesso, continua a subire violenza in ogni sua forma sul nostro territorio.
Durante la presentazione ci saranno delle letture a cura della Compagnia delle EX con a partecipazione di Leonardo Agrella.
La vendita del libricino andrà a finanziare le attività dell’associazione.

007732_00_exit esatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *