breaking news

A Confindustria la conferenza stampa con la Texas Tech University

A Confindustria la conferenza stampa con la Texas Tech University

23 Maggio 2016 | by Anna Liguori
A Confindustria la conferenza stampa con la Texas Tech University
Eventi
0

BENEVENTO – Il prossimo mercoledì 25 maggio alle ore 15.30, la Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria ha indetto una conferenza stampa per presentare il pacchetto di servizi di accoglienza proposto e realizzato in occasione dello scambio culturale e professionale tra l’Università degli Studi del Sannio e la Texas Tech University (TTU, http://www.ttu.edu/) Lubbock, Texas.

Ventitré studenti universitari per oltre un mese saranno a Benevento nell’ambito di un programma di studio e di interscambio culturale attivo tra le Università dei due Paesi e, anche grazie ai servizi di accoglienza e turistici a loro dedicati, potranno apprezzare le bellezze culturali, religiose, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche del territorio.

Si tratta della sperimentazione di una best practice, già realizzata in altre occasioni dalla Sezione Turismo e Tempo Libero in ambito nazionale, che viene replicata al fine di promozionare il territorio nell’ambito di iniziative di altra natura. Programma: Ore 15.00 Presentazione video del territorio agli studenti Ore 15.30 Avvio Conferenza stampa Intervengono Luca Mazzone – Presidente Sezione Turismo e Tempo Libero Confindustria Benevento Ciro Visone – Professore Dipartimento di Ingegneria Energetica – Università degli Studi del Sannio Ram Iyer– Professore della Texas Tech University Luigi Mottola – Dirigente I.P.S.A.R. Le Streghe Benevento Fulvio De Toma – Vice Presidente Confindustria Sezione Turismo e Tempo Libero Benevento In attesa di incontrarVi porgiamo cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *