breaking news

Intitolazione Palazzetto Valentino Ferrara: appuntamento il 25 Maggio

Intitolazione Palazzetto Valentino Ferrara: appuntamento il 25 Maggio

23 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Intitolazione Palazzetto Valentino Ferrara: appuntamento il 25 Maggio
Eventi
0

BENEVENTO – Tutto pronto al palazzetto comunale di via Adua per l’intitolazione dei locali a Valentino Ferrara. L’appuntamento è per mercoledì 25 maggio alle ore 18:00. Il Comune di Benevento, su richiesta dell’Associazione “Il Sogno e il Sorriso di Valentino Ferrara”, ha autorizzato l’evento.

Alle ore 18:00 si svolgerà la Benedizione dell’insegna con l’immagine di Valentino Ferrara a cura di don Pompilio Cristino parroco del Rione Ferrovia e Vicario dell’Arcidiocesi di Benevento alle ore 18:30 i Saluti del Sindaco di Benevento Fausto Pepe.

A seguire interverranno: Gennaro Caputo Presidente Commissione Sport del Comune di Benevento; Carlo La Peccerella; Luca Luciani; Pierluigi Boscia, Responsabile Area Sud della Federazione Pallamano; un compagno di scuola e d’infanzia di Valentino Ferrara; concluderanno: Nunzia Di Pinto e Nicola Ferrara, genitori di Valentino Ferrara. A coordinare gli interventi sara? don Giuseppe Oropallo guida spirituale dell’Associazione “Il Sogno e il Sorriso di Valentino Ferrara”. A conclusione della manifestazione ci sara? un piccolo rinfresco con servizio catering offerto dalla famiglia Ferrara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *