breaking news

Dal 27 Giugno ritorna “Summer Sport”

Dal 27 Giugno ritorna “Summer Sport”

16 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Dal 27 Giugno ritorna “Summer Sport”
Eventi
0

BENEVENTO –  Dieci giorni al via della 14° edizione del “Summer Sport”, la manifestazione sportiva organizzata da ARS Gamma e “La Fenice” e che si terrà per il terzo anno consecutivo presso il Tennis Club 2002, dal 27 giugno al 9 luglio.

Già definito il quadro del torneo di basket. Dieci le squadre che si contenderanno il trofeo “Giuseppe Donatiello”, con prima fase che si disputerà con la formula dei due gironi all’italiana, da cui usciranno le quattro semifinaliste. Nel girone giallo ci sono i campioni uscenti di Incas Caffè, insieme a Beras, Amatori Valentino, ODC Basket e Old Air Basket; nel girone arancione, i finalisti dello scorso anno di Young Pizza, PiGreco Salute – Sabba, Alphadog, Spectrae, Piscine Castiglione.

Due gli incontri che verranno disputati ogni giorno sul campo 1 del Tennis Club 2002, con palla a due alle ore 20.00 e 22.00. Per quanto riguarda gli altri tornei dell’evento sponsorizzato da Incas Caffè e Mainolfi Assicurazioni – Agenzia Zurich, ancora pochi posti disponibili per i tabelloni del laser tag e della pallavolo.

Iscrizioni individuali invece aperte fino al primo giorno di Summer Sport per i tornei di basket e volley, riservati ai giovani al di sotto dei sedici anni di età, e poi ancora Subbuteo, calcio balilla, ping pong, FIFA16, RisiKo.

Nell’area riservata alla ristorazione, come sempre, sarà presente il maxischermo per seguire in diretta le partite della fase finale di Euro 2016.

Per info e iscrizioni si può contattare lo staff all’indirizzo summersportbenevento@gmail.com oppure sulla pagina facebook “Summer Sport 2016”.

summer2016-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *