breaking news

Al via la Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato

Al via la Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato

22 Giugno 2016 | by redazione Labtv
Al via la Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato
Eventi
0

AIROLA – Al via la quinta edizione della Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato. Il 24 giugno,  in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, e il 25 e 26 giugno nella storica piazza Portisi nel comune caudino, si daranno inizio a tre giorni tutti dedicati alle attività agricole ed artigiane.
L’evento, organizzato dalla locale Associazione “S. Giovanni Battista” in collaborazione con la Coldiretti di Benevento, l’Associazione “Pan di Zucchero” e “Capri EVENT”, intende non solo promuovere le tradizioni ed i prodotti tipici del Sannio, ma anche valorizzare il centro storico e l’identità rionale della suggestiva piazzetta, dove sorge la chiesa settecentesca di San Giovanni Battista.

Di seguito il programma:

Venerdì 24 si inizierà con lo spettacolo di cabaret di Ivan e Cristiano direttamente da MADE IN SUD targata Rai Due, con vari sketch comici come quello del manager raffinato e lo scalcagnato tamarro; nella stessa giornata si esibiranno inoltre l’attrice napoletana Lucia Cassini; Luca Scotto Di Carlo, in arte Blindo, cantautore napoletano che con la sua musica, il rap, racconta la realtà che lo circonda senza paura; Federico Di Napoli, Cantante e cantautore Pop/Soul/R&B e infine la cantante Sarah Manzoeto.

Sabato 25 sarà la volta di Marcello Colasurdo, interprete della canzone tradizionale vesuviana e voce storica degli Zezi; di Pasqualino Maione che ha partecipato alla Settima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2007; la cantante Marianna Civita e il duo canoro degli Spatial Vox.

Domenica 26 giugno, presentata da Gabriele Brail, vedrà le esibizioni di Maria Grazia Fontana, musicista, vocalist, direttrice di coro polifonico e docente di musica italiana; i cantanti Rosario Marisco, che nel 2008 ha partecipato a Sanremo con la canzone “Signorsì” e Vittorio Nathan Camillo artista talentuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *