breaking news

Alla palestra del Liceo Rummo si parte con “Baskettiamo”

Alla palestra del Liceo Rummo si parte con “Baskettiamo”

27 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Alla palestra del Liceo Rummo si parte con “Baskettiamo”
Eventi
0

BENEVENTO – Dal 27 giugno al 1 luglio, il 1° “Baskettiamo Camp” alla palestra del liceo scientifico “Gaetano Rummo”.  I giovani cestisti tra gli 11 e i 15 anni avranno la possibilità di svolgere allenamenti mirati per migliorare i propri fondamentali con sedute tenute, tra gli altri, da Massimo Tipaldi, responsabile settore tecnico del GS Meomartini, e Adolfo Parrillo, capo-allenatore della Nuova Pallacanestro Sarno, neo promossa in DNC.
Ad organizzare il camp sono gli allenatori Marco Sorice, Fabiano Romano e Antonio Gallaro, con la collaborazione dell’ADP Libertà 1993.

Gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20. Il costo di partecipazione è di 50 euro, e c’è la possibilità per i genitori di usufruire di un servizio navetta al costo di 2 euro al giorno.
Non solo basket e fondamentali, ma anche una parte dedicata all’atletica con Pasquale Tancredi, preparatore atletico della BCC Agropoli, Renzo Catillo, responsabile minirugby Ottopagine Rugby Benevento e Francesco Bailetti, osteopata-chinesiologo che effettuerà sui ragazzi una valutazione posturale e funzionale che è inclusa nel costo di iscrizione al camp.

baskettiamo camp benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *