breaking news

“Welcome Summer”nell’Oasi WWF: tra passeggiate e degustazioni

“Welcome Summer”nell’Oasi WWF: tra passeggiate e degustazioni

29 Giugno 2016 | by Anna Liguori
“Welcome Summer”nell’Oasi WWF: tra passeggiate e degustazioni
Eventi
0
PANNARANO – L’Oasi WWF “Montagna di Sopra” celebra il Solstizio d’Estate organizzando per domenica 3 luglio, una passeggiata all’interno della “foresta di faggi” per scoprire alberi maestosi ed altre meraviglie dell’Oasi. Per esaltare le straordinarie meraviglie del nostro pianeta sarà proiettato il documentario: “Nel regno dell’orso polare”; a cui seguirà una degustazione di prodotti tipici locali e poi, per la gioia dei più piccoli, si andrà alla scoperta delle piccole salamandre. Per la degustazione bisogna prenotarsi entro il 1° luglio; per partecipare all’evento è richiesto un contributo di 20,00 € a persona; i fondi raccolti con le quote delle visite, con le donazioni e con le attività realizzate, vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Area Protetta.

Attrezzatura e abbigliamento (dai colori non vivaci): scarponcini, borraccia, giacca a vento, macchina fotografica e ….. amore per la natura!
Info e prenotazioni: 3398305044 (ore serali) – montagnadisopra@wwf.ithttp://rifugioacquadellevene.blogspot.comwww.facebook.com/oasipannarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *