breaking news

Le ferrari invadono il Sannio

Le ferrari invadono il Sannio

4 Luglio 2016 | by Anna Liguori
Le ferrari invadono il Sannio
Eventi
0

CIRCELLO- Dall’8 al 10 luglio equipaggi di “ferraristi” provenienti da tutta Europa si daranno appuntamento per una manifestazione dal titolo “Le ferrari invadono il Sannio” promossa dall’Automobile Club di Benevento, in collaborazione con la Camera di Commercio di Benevento e la Scuderia Ferrari Club di Ariano Irpino (AV), che si propone di coniugare la passione per le vetture, l’educazione stradale e la cultura della mobilità con la conoscenza del territorio sannita e del suo patrimonio culturale e paesaggistico.
Quest’anno, inoltre, desidera accendere un faro sul territorio sannita ferito a seguito dell’alluvione dell’ottobre 2015, sollecitando l’attenzione sulle strade e le infrastrutture distrutte di Benevento e dell’Alto Sannio, in particolare sul territorio di Circello che nell’evento calamitoso ha perso ogni collegamento con la provincia per il crollo di tutti i suoi ponti.
La manifestazione prenderà il via venerdì 8 a Benevento e prevede incontri, degustazioni, esibizioni di stuntman, di scherma, di tango. Nei giorni successivi le Ferrari si sposteranno prima a Circello e poi a Reino, dove sono previste nuovamente esibizioni di stuntman ed eventi gastronomici e musicali.
Info: www.benevento.aci.it

ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *