breaking news

“La diversità nell’arte”, l’8 luglio inaugurazione alle 18:00

“La diversità nell’arte”, l’8 luglio inaugurazione alle 18:00

7 Luglio 2016 | by Anna Liguori
“La diversità nell’arte”, l’8 luglio inaugurazione alle 18:00
Eventi
0

LA DISABILITA' NELL'ARTEBENEVENTO – La disabilità come risorsa, non come problema o qualcuno da accantonare. È questa la missione pastorale della Caritas Diocesana per la promozione della cittadinanza attiva delle persone con disabilità. Il Centro Sociale Polifunzionale “E’ più bello insieme” di via Firenze a Benevento, opera segno della Caritas, testimonia da 15 anni che credere nel valore della disabilità è possibile. Lo studio Porcaro ogni anno ce ne da prova.

Torna la quinta edizione della mostra “La diversità nell’arte”, frutto da una collaborazione pluriennale tra il Centro “E’ più bello insieme” e lo studio Porcaro. La kermesse artistica si svolgerà venerdì 8 luglio, dalle ore 18:00  presso lo studio Porcaro in via Vittime di Nassiriya 1 a Benevento. A curare la mostra saranno Sara Cancellieri insieme all’artista Vincenzo D’Argenio.

Tema della quinta edizione del vernissage sarà l’identità. Durante il vernissage gli utenti del Centro “E’ più bello insieme” guideranno i presenti nella lettura delle loro opere cercando di esprimere il loro messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *