breaking news

Ferragosto Sannazzareno con Gerardo Casiello

Ferragosto Sannazzareno con Gerardo Casiello

8 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Ferragosto Sannazzareno con Gerardo Casiello
Eventi
0

Lemon HazeSAN NAZZARO – Martedì 9 agosto in Villa Comunale doppio appuntamento musicale per il Ferragosto Sannazzareno 2016, con la presentazione del nuovo album di Gerardo Casiello e il concerto dei Lemon Haze. E’ il secondo evento artistico dopo l’inizio della kermesse partita sabato 6 agosto con gli eventi sportivi e ludici: tornei di pallavolo, calcio balilla, basket 2 contro 2, dama, carte (tressette, briscola, scopa piett’à ‘ppietto), animazione e giochi per bambini, in programma tutti i giorni fino al 15 agosto.

Il Ferragosto Sannazzareno 2016 entra nel vivo con una splendida doppietta, all’insegna del talento musicale sannita. In apertura la presentazione di Alcuni Piccoli Film, il nuovo album di Gerardo Casiello, con la conduzione di Mario La Monaca, direttore di Radio Città BN. Gerardo Casiello – musicista sannita trapiantato a Roma – ha ottenuto grandi apprezzamenti con il suo disco, un’opera all’insegna del rapporto tra musica e immagini e del coinvolgimento creativo del social network. A seguire i Lemon Haze, il quartetto sannita specializzato nella rivisitazione dei classici della tradizione rock anni 60/70, recentemente protagonista della rassegna Transonanze con nomi come Carlo Massarini e Federico Guglielmi.

Dal 6 al 17 agosto 2016 la XXXVI Edizione di una delle più note, attese e travolgenti manifestazioni dell’estate in Campania: il Ferragosto Sannazzareno, che si svolge ogni anno a San Nazzaro (BN), il borgo sannita divenuto irrinunciabile meta estiva grazie al ricco calendario di eventi allestito dall’Associazione Ferragosto Sannazzareno. L’edizione n. 36 rilancia il Ferragosto Sannazzareno come la più attiva manifestazione dell’estate sannita, unica nel suo genere per la continuità e l’afflusso di persone: un programma fatto di convivialità, musica, giochi, danza, attività culturali e divertimento per ogni età. Come ogni estate, San Nazzaro diventa l’isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i numerosi turisti. Il Ferragosto Sannazzareno non è solo divertimento, ma anche un’occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *