breaking news

Delegazione Carrefour in visita alla Caritas Diocesana

Delegazione Carrefour in visita alla Caritas Diocesana

11 Agosto 2016 | by Anna Liguori
Delegazione Carrefour in visita alla Caritas Diocesana
Eventi
0

BENEVENTO- Venerdì 12 agosto alle ore 9.30, una delegazione di Carrefour farà visita alla Caritas Diocesana per conoscere personalmente la Struttura, i Responsabili e gli Operatori della Cittadella della Carità e per ripercorrere luoghi e racconti del tragico 15 ottobre 2015.
La delegazione sarà composta da Stéphane Coum, Direttore Supermercati Carrefour Italia; Roberto Simonetto, Rete Diretti; Gerardo Perone, Responsabile punto vendita Market Benevento.

Il Direttore della Caritas diocesana, don Nicola De Blasio, consegnerà a Stéphane Coum una targa ricordo per ringraziare Carrefour del #cuoregrande dimostrato, auspicando che questa vicinanza si rinforzi sempre di più.
Ricordiamo che, a novembre del 2015, la Fondazione Carrefour ha donato alla Caritas di Benevento più di 4000 pacchi con prodotti di prima necessità e prodotti per l’igiene e la pulizia del valore complessivo di oltre 60 mila euro. L’iniziativa, nata in seguito alla tragica alluvione di Benevento avvenuta il 15 ottobre 2015, ha coinvolto anche i volontari del Carrefour Market di Benevento che si sono resi disponibili nell’organizzare la logistica e la consegna dei beni alla Caritas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *