breaking news

Tutto pronto per il Premio giornalistico e letterario “Marzani”

Tutto pronto per il Premio giornalistico e letterario “Marzani”

19 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Tutto pronto per il Premio giornalistico e letterario “Marzani”
Eventi
0

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Si vuole investire sulla cultura a San Giorgio del Sannio e come luogo si sceglie la suggestiva Terrazza letteraria Marzani per lanciare quello che è – dall’omonimo nome ma è un bene ripeterlo – il Premio internazionale giornalistico e letterario “Marzani”.

In mattinata si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento che, ricordiamolo, si concentrerà in una due giorni, il 10 e l’11 settembre, dove non mancheranno ospiti di caratura nazionale riuniti per parlare dei più svariati temi cruciali ed attuali.  Tipo di Europa oppure del Referendum per la modifica della Carta Costituzionale. Ma a riguardo ci anticipa meglio il Presidente dell’associazione Campania Europa Mediterraneo, nonchè fondatore del premio, Enzo Parziale.

Un evento che nasce nel 2008, ma che di anno in anno intensifica le sue attività anche di valorizzazione e riscoperta dei luoghi sangiorgesi come, per l’appunto, la Terrazza letteraria Marzani. Ariana Capozzi, di Attic Lab e del gruppo di lavoro “immagine e comunicazione” del Premio Marzani illustra.

Fiero, allo stesso modo, è anche il sindaco Mario Pepe.

N. B. a breve servizio video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *