breaking news

Dal 16 al 18 Settembre al via la “Festa dell’Unità e Sannio Sport”

Dal 16 al 18 Settembre al via la “Festa dell’Unità e Sannio Sport”

5 Settembre 2016 | by Anna Liguori
Dal 16 al 18 Settembre al via la “Festa dell’Unità e Sannio Sport”
Eventi
0

TELESE TERME – Come annunciato dal segretario provinciale del Partito Democratico, Carmine Valentino la Città di Telese Terme per il secondo anno consecutivo ospiterà il 16, 17 e 18 settembre prossimi, nel parco delle terme, la ‘Festa dell’Unità e Sannio Start’.

Ancora una volta, partendo da Telese Terme, grazie a convegni, spazi di riflessione e dibattiti sarà possibile riflettere insieme e avanzare proposte su tematiche importanti che stanno a cuore ai nostri territori. Come ha anticipato l’amico Valentino non si potrà non ricordare, nell’ambito della Festa dell’Unità e Sannio Start, il contributo dato al dibattito politico nazionale dell’indimenticabile presidente Sandro Pertini e del grande statista italiano Aldo Moro.

Si parlerà anche di Referendum costituzionale ma anche delle necessità concrete dei nostri Comuni con un’assemblea dei circoli territoriali e l’incontro con gli Amministratori di tutti i 78 centri del nostro Sannio.

Ringrazio dunque sin da ora in qualità di Sindaco di Telese Terme nonché di componente della segreteria provinciale e della direzione regionale del Pd il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, il consigliere regionale Mino Mortaruolo, il segretario provinciale Carmine Valentino e l’intera segreteria del Pd per aver voluto scegliere ancora una volta Telese Terme

come location per continuare quel percorso aperto e partecipato di programmazione con il coinvolgimento dei principali protagonisti dello sviluppo locale per la definizione dal basso di una strategia territoriale.

Sono convinto che anche questa seconda edizione vedrà importanti e autorevoli contributi con una significativa partecipazione dei nostri territori. È necessario non sprecare questa opportunità e trovare insieme le soluzioni per il rilancio del nostro Sannio. È per questo che con orgoglio Telese Terme plaude all’iniziativa che accende i riflettori sulla nostra Città che riconquista uno spazio privilegiato di cultura, bellezza e di confronto politico..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *