breaking news

Riunione operativa per l’ “Amatriciana day”

Riunione operativa per l’ “Amatriciana day”

8 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Riunione operativa per l’ “Amatriciana day”
Eventi
0

amatriciana-day-pisanoS. MARTINO V. C. – Prove tecniche per l’ “Amatriciana day”. Ieri, presso la sala consiliare, c’è stata una riunione operativa tra l’amministrazione comunale, le associazioni aderenti e la Parrocchia SS. Giovanni Battista e Martino Vescovo.

Un incontro per organizzarsi soprattutto in vista del possibile maltempo e proprio per questo i promotori vogliono assicurarsi la riuscita dell’iniziativa.

Domani, infatti, verranno allestiti degli stand lungo il corso Vittorio Emanuele dove verranno servite le “pennette all’amatriciana” per tutti.

amatriciana-dayLe associazioni locali provvederanno a dare il proprio contributo, mentre i commercianti metteranno a disposizione le proprie attività e il tutto a costo zero. L’intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni terremotate.

Inoltre, già nell’immediato, sono stati distribuiti nelle varie sedi delle associazioni aderenti all’iniziativa dei salvadanai per la raccolta fondi e, di comune accordo con l’amministrazione comunale, si sta pensando di contattare il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi con il Parroco per aprire i contenitori e donare, in via ufficiale, i fondi raccolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *