breaking news

Avellino| Valorizzazione delle Dieta Mediterranea, la cerimonia di premiazione del concorso

Avellino| Valorizzazione delle Dieta Mediterranea, la cerimonia di premiazione del concorso

6 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Avellino| Valorizzazione delle Dieta Mediterranea, la cerimonia di premiazione del concorso
Eventi
0

unnamed

Tutto pronto per la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso artistico-letterario gratuito “Creativity-Imagination-Courage” bandito dall’Associazione Pabulum. La finalità principale del concorso è stata quella di promuovere il modello alimentare della dieta mediterranea, con le sue positive valenze qualitative, culturali, storiche, istituzionali e territoriali.

“Il concorso – afferma la dott.ssa Tarantino – nasce dalla volontà di creare un innovativo spazio culturale per bambini, ragazzi e adulti in cui poter promuovere l’interesse per la letteratura e per l’arte attraverso tematiche riguardanti la salute ed il benessere.” L’evento organizzato dalle dott.sse Katya Tarantino, Giulia Corrado e Graziella Di Grezia, si terrà il giorno 16 ottobre 2016 alle ore 18:00 presso il Circolo della Stampa di Avellino. Durante la serata, moderata dai giornalisti Alfredo Picariello e Marco Grasso, verranno consegnati i premi e le pergamene ai vincitori ed importanti riconoscimenti: “Pabulum Scientific Award”, “Eat Well Award” e “Creativity Eat Well Award”.

Interverranno i Presidenti di giuria Nunziante De Maio, Presidente Assostampa Salerno, Elena Emanuela Ferraro, Responsabile de Il Club dei Grafomani, il prof. Marciano Casale e Armando Saveriano, Presidente dell’Associazione Logopea.    Una serata all’insegna dell’arte, della musica e dello spettacolo impreziosita dall’Associazione Logopea, con siparietti teatrali e dalle musiche di Ivan Barbone (violino) e Verdiana leone (arpa). Al termine della serata sarà possibile degustare olio extravergine di oliva dell’Azienda Argenziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *