breaking news

De Caro in tour tra Benevento e Avellino

De Caro in tour tra Benevento e Avellino

3 Novembre 2016 | by Anna Liguori
De Caro in tour tra Benevento e Avellino
Eventi
0

Ad un mese dal voto, venerdì 4 Novembre alle ore 18, presso Palazzo di Città a Nusco ci sarà il dibattito ‘Le ragione del Sì’ che vedrà come ospite il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi, l’on. Umberto Del Basso De Caro. Ad introdurre i lavori sarà Stefano Quaresimale, a moderare, Gianni Marino. Ad intervenire Beniamino Palmieri, Sindaco di Montemarano, Rosanna Lepore, Sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi e Chiara Maffei dirigente del PD irpino.

Sabato 5 novembre alle ore 10,00 Del Basso De Caro sarà a Marina di Camerota mentre alle ore 18,00 sarà ad Apollosa, presso la Sala Polifunzionale, per partecipare ad una manifestazione ‘Un Sì per il referendum’. Insieme al Sottosegretario Del Basso De Caro ci sarà il consigliere regionale Mino Mortaruolo, il segretario provinciale del PD Carmine Valentino, i membri del comitato per il Sì Giovanni Zarro e Giovanni Cacciano. A fare gli onori di casa sarà Giulio Penna coordinatore del Circolo PD di Apollosa.

Domenica 6 novembre alle ore 10,30 sarà a Pomigliano D’Arco per l’iniziativa ‘Basta un Sì’ ed infine Lunedì 7 novembre alle ore 18 il Sottosegretario al Mit sarà ad Atripalda per intervenire ad un incontro promosso dal “Comitato per il Sì Valle del Sabato” sul Referendum. Insieme al Sottosegretario Del Basso De Caro interverranno: i deputati Valentina Paris e Luigi Famiglietti, Rosetta D’Amelio (Presidente del Consiglio Regionale della Campania), l’ex senatore Enzo De Luca e il consigliere regionale Carlo Iannace. Dopo i saluti del sindaco Spagnuolo e del vice Tuccia, introdurrà i lavori Salvatore Antonacci. Modererà il dibattito Nancy Palladino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *