breaking news

‘Sannio Bio’ presenta “Gli incontri del sabato”

‘Sannio Bio’ presenta “Gli incontri del sabato”

4 Novembre 2016 | by Anna Liguori
‘Sannio Bio’ presenta “Gli incontri del sabato”
Eventi
0

TORRECUSO – “Gli incontri del sabato”, cosi è denominata l’ iniziativa organizzata da ‘Sannio Bio – l’amico della natura’ in contrada Collepiano a Torrecuso. Il primo incontro partirà domani sabato 5 novembre alle ore 18,30 con la degustazione di formaggi e Novello del Taburno. Una degustazione guidata in collaborazione con il Bar Globe Cafè a cura del Sommelier AIS Angelo Zotti sull’abbinamento appunto dei Novelli del Taburno e dei formaggi locali. La degustazione avrà una quota di partecipazione di 4 euro ed è gradita la prenotazione, per una migliore organizzazione.
Poi l’altro appuntamento è fissato per sabato 19 novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,30 con il corso di base di trucco con i prodotti Purobio Cosmetics. Ci sarà una prova gratuita con l’estetista Laura Cutillo.
L’ultimo appuntamento poi è fissato per sabato 3 dicembre – dalle ore 17,00 alle ore 18,30 – con la presentazione di tisane  valverse e dolci salutari. Diciamo che sarà proposto un tè con le amiche e la presentazione di ricette salutari a cura della signora Lina.
Per tute e tre le iniziative c’è bisogno della prenotazione e si può fare telefonando ai numeri 347.5416543 oppure 3208161783.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *