breaking news

“Basta un Sì”, venerdì 18 novembre appuntamento con “Il futuro dell’Italia”

“Basta un Sì”, venerdì 18 novembre appuntamento con “Il futuro dell’Italia”

15 Novembre 2016 | by Anna Liguori
“Basta un Sì”, venerdì 18 novembre appuntamento con “Il futuro dell’Italia”
Eventi
0

SANT’AGATA DEI GOTI – “Il futuro dell’Italia è racchiuso in un Sì”. Così il segretario Pd di Sant’Agata de’ Goti, Alfonso Maria Di Caprio.
“Per questa ragione abbiamo voluto che a Sant’Agata de’ Goti si potesse tenere un importante momento di approfondimento sui contenuti principali della riforma costituzionale che segna davvero una svolta per la nostra Nazione. Serve il massimo impegno nel far conoscere ai cittadini il merito della riforma che è il vero punto di forza di una scelta così importante. Grazie ai comitati cittadini per il Sì che hanno profuso il massimo impegno affinchè la cittadina di Sant’Agata de’ Goti potesse ospitare questo momento di approfondimento in vista del voto del 4 dicembre”.
L’appuntamento è dunque per venerdì 18 novembre, alle ore 18.30 nella sala ex Cinema Italia di via Roma di Sant’Agata de’ Goti.
A salutare i presenti sarà Carmine Valentino, Sindaco di Sant’Agata de’ Goti – Comitato “Sindaci per il Sì” e “Basta un Sindaco”.Introdurranno il dibattito: Rocco Truncellito, rappresentante dei Comitati cittadini per il Sì – Coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant’Agata de’ Goti; Samuele Ciambriello, Coordinatore del Comitato Basta un Sì Valle Caudina; Iavarone Antonio, Segretario provinciale Giovani Democratici e Vito Fusco, Sindaci Democratici per il Sì – Sindaco di Castelpoto.
Interverranno: Andrea Magrini, Direttore della Scuola di specializzazione in Medicina del Lavoro dell’Università “Tor Vergata” di Roma; Fabio Papalia, Direttore sanitario di Mediteck Tecnologia Medica Srl; Regina Milo, Coordinatore Anci Giovani Campania – Assessore comunale di Agerola; Francesco Nicodemo, Ufficio di Presidenza – Palazzo Chigi; Mino Mortaruolo, Consigliere regionale della Campania – Vicepresidente della Commissione Agricoltura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *