breaking news

San Martino V. C.| “Illumina la notte”: venerdì “La Maschera” in concerto

San Martino V. C.| “Illumina la notte”: venerdì “La Maschera” in concerto

12 Dicembre 2016 | by redazione Labtv
San Martino V. C.| “Illumina la notte”: venerdì “La Maschera” in concerto
Eventi
0

locandina-la-mascheraS. MARTINO V.C. – Continua la rassegna “Illumina la notte”, un vasto programma che vedrà esibirsi anche il gruppo musicale “La Maschera”, venerdì sera a partire dalle 21:30. L’evento all’interno della kermesse è organizzato dal Forum dei giovani e dall’associazione “I Casali”.

“La Maschera” nasce nella primavera del 2013 nell’hinterland del nord-est Napoletano dall’incontro tra il cantautore Roberto Colella, il trombettista Vincenzo Capasso,  il bassista Eliano Del Peschio , Marco Salvatore (Batteria) e  Alessandro Morlando (Chitarra Elettrica) .

E’ interessante la scelta del nome del gruppo che non è stata per niente casuale. I  ragazzi si sono ispirati ad  uno dei più bei sceneggiati del grande Eduardo de Filippo  in cui spiega le diverse espressioni che si possono avere sotto una maschera, nonostante la maschera sia sempre la stessa.

La loro è la volontà, comune a tanti altri giovani, di ripartenza, di cambiamento, di alternative, e la musica può essere senza dubbio un veicolo, che tiri fuori l’ardore, la passione non ancora sopita, la creatività, tutto quello, insomma, che questa società ignora e trascura.

La malafemmena vi invita a seguirli perchè prossimamente avranno qualcosa da presentarvi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *