Avellino 11°C Soleggiato 22° / 10°
Benevento 14°C Nebbia 24° / 13°
Caserta 16°C Nebbia 23° / 15°
Napoli 18°C Poco nuvoloso 23° / 16°
Salerno 17°C Poco nuvoloso 22° / 16°
Home > Eventi > Sant’Agata de’ Goti| Nel week end di Capodanno torna Grotte de’ Natale
Eventi

Sant’Agata de’ Goti| Nel week end di Capodanno torna Grotte de’ Natale

Sabato 31 dicembre e domenica primo gennaio appuntamento a Sant’Agata de’ Goti con la manifestazione dall’associazione LASA

SANT’AGATA DE’ GOTI – “Si respira l’aria del Natale”. “Bellissimo”. “Ci sono stato e mi è piaciuto molto, complimenti per l’organizzazione”. “Ci siamo stati domenica, meraviglioso”. Sono questi i commenti di chi ha visitato nei week end di dicembre i mercatini di Grotte de’ Natale, la manifestazione organizzata dall’associazione LASA nel centro storico di Sant’Agata de’ Goti.

Ma i mercatini non si fermano e tornano il prossimo fine settimana: sabato 31 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00; e domenica primo gennaio dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Un’occasione unica per vivere l’ultimo giorno dell’anno e salutare l’inizio del 2017 in uno dei borghi più belli d’Italia tra artisti di strada, creazioni artigianali ed i sapori ed i profumi dello street food. E per i più piccoli, nella villa comunale di largo Torricella, ad attenderli ci sarà la Befana. Il tutto in attesa del gran finale del 6 gennaio.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE