breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Al via venerdì la Sagra dei Prodotti Tipici

Sant’Agata de’ Goti| Al via venerdì la Sagra dei Prodotti Tipici

16 Agosto 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Al via venerdì la Sagra dei Prodotti Tipici
Eventi
0

Sant’Agata de’ Goti – Ritorna la Sagra dei Prodotti Tipici organizzata in contrada Presta a Sant’Agata de’ Goti dalla Parrocchia “Maris Santissima Addolorata” in collaborazione con l’Asd Centro Sportivo Presta e giunta quest’anno alla sua sesta edizione.

Nelle serate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto, la Sagra offrirà a tutti gli ospiti la possibilità di degustare piatti unici preparati secondo tradizione utilizzando i prodotti del territorio. Piatti della cucina contadina preparati dalle massaie della zona.

Un menù fisso a 9 euro che gli ospiti potranno comporre a loro piacimento scegliendo un primo piatto tra Cavatelli fatti in casa e Pacche e Fagioli; un secondo piatto tra Salsiccia alla brace, Carne di maiale e vitello alla brace, Wurstel alla brace o Carne di maiale e peperoni; un contorno tra Peperoni fritti, Melanzane arrostite, Insalata e Patatine fritte; il tutto accompagnato da un bicchiere di vino locale o da una bottiglia locale. Ma si potrà scegliere anche tra antipasti caserecci con prosciutto crudo, capicollo, bruschetta di pomodori, pancotto e peperone imbottito, o singoli piatti del menù.

Ed ancora, balli e musica, un parco giochi e la possibilità nelle serate di sabato 19 e domenica 20 di guardare su maxischermo le partite della “Serie A”.

Per tutte le info è possibile visitare la Pagina Facebook “Sagra dei Prodotti Tipici” o chiamare il 3334180209.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *